USD/JPY: bouncing again from 112.20 at risk of breaking lower

Considerando l’ultima caduta del dollaro, si tratta di un alta probabilità di rottura fino a 1.1880. Pertanto, la probabilità di rimbalzo e la crescita è molto alta. Anche se non vi è alcuna aspettativa di un rialzo dei tassi, la riunione potrebbe includere l’annuncio ufficiale che la Fed inizierà a ridurre la dimensione del proprio bilancio. Al di sotto di un fatto del suo passaggio e rebounce, è probabile fare alcune conclusioni sull’ulteriore crescita e il calo del prezzo, similmente anche. Così, i primi passi sono, impostare la vostra intenzione positiva. Sapendo che l’intenzione che sta dietro il comportamento dei seguenti non è un onorevole, permette di chiamare (a).

Il rimbalzo ha rotto il piccolo di sette giorni ribassista ma la mossa non ha ancora confermato nulla. Nel frattempo, l’euro rimbalzo visto venerdì vacillato dopo che il Cancelliere Angela Merkel di governo di coalizione ha preso una bastonata alle elezioni locali di domenica. In caso contrario, un difficile rimbalzo procederà, in caso di guasto, il cambiamento di tendenza potrebbe essere visto.

Nel grafico giornaliero, Dow calo non ha un aspetto significativo, ma la fiducia basato su rialzista eseguito da fine 2016 sembra essere giunta alla fine, giorno dopo giorno, Trionfi commenti deludere gli investitori. In media, tendenza ribassista è visto nel prossimo futuro. AUDUSD Il trend ribassista che prosegue. Il mercato gira correttive al di sotto di $1.1660. I mercati europei sono marginalmente positivi in prime mosse. Il mercato è successivamente cerca di consolidare il fronte della decisione. Mercati delle materie prime mostrano l’oro è stato supportato da una lieve debolezza del dollaro, mentre il petrolio è stata sostenuta anche tra i suggerimenti che i paesi dell’OPEC potrebbero essere disposti a estendere la fornitura di ritenuta.

Il gli indicatori di momentum sono confermando il miglioramento come RSI tracce in alto verso il 60, Stocastico elevarsi al di sopra neutral e il MACD linee sono sull’orlo di un toro croce sopra neutro. Gli indicatori tecnici nel grafico giornaliero hanno esteso i loro progressi, con l’indicatore RSI ora entrando in territorio di ipercomprato e lo Slancio voce nettamente superiore al fresco multi mesi massimi. Con la tabella oraria di indicatori tecnici anche di stabilirsi intorno neutro, il mercato sembra essere impostata fino ad oggi per il regno UNITO, l’inflazione, che è una chiave di evento di rischio per il Cavo. Il grafico giornaliero mostra che il gli indicatori tecnici si ritirò bruscamente da un estremo ipercomprato letture, ora in direzione sud, all’interno di territorio positivo, mentre il 20 SMA continua la rubrica superiore al di sotto del livello attuale, ora a 7,167, il livello di pausa per confermare un ripido declino nei giorni a venire. Il grafico giornaliero per l’indice mostra che si tiene al di sotto di un ancora flat 20 DMA, mentre l’indicatore di Momentum continua a mancanza resistenza direzionale, appartamento di circa 100 livello.