Analisi USDCHF All’interno di un rettangolo

Dal momento che il precedente pezzo è stato scritto, il prezzo era per lo più andando verso il basso. Il secondo pezzo è di circa Qtum, che non è la sofferenza di tali perdite pesanti come il Siacoin menzionati qui di seguito, ma qui la situazione è altrettanto negativo. Secondo pezzo della parte tecnica è la COPPIA usd / chf, che per l’ultima volta, è stato menzionato qui il 29 novembre. Tempo per un aggiornamento sull’Argento, che è stato precedentemente accennato, alla fine di settembre. Ora, un aggiornamento dello strumento, che stavamo parlando di due settimane fa Popolosa. Un perfetto esempio di ciò è la Dash.

Alla fine di ottobre, il prezzo ha preso qualche tempo per verificare la scollatura di nuovo (nero), ma il risultato era ribassista di nuovo. Si è rotto il 38,2%, con relativa facilità, ma c’è stato un successivo supporto lì solo in attesa di un’azione 50% di Fibo. Fintanto che è al di sotto di tale livello, il sentiment è negativo e si dovrebbe vedere un ulteriore calo. Si sta formando un triplo massimo la formazione, che può essere l’indicatore che la ripresa è finito. In ogni caso, dopo il breakout, è andato inferiore e si fermò su un nuovo mensile bassi. Il 23 giugno, ha creato un martello candeliere, che era rimbalza dalla linea inferiore del canale verso il basso (vecchia bandiera). Appena formato il martello candelabro, che avrebbe potuto essere un segno positivo per gli acquirenti.

Rapida occhiata al grafico e si può vedere che non c’era nessuna sottogruppi di lavoro, quindi non c’era alcun segnale. Segnale di vendita è a restando al di sotto della soglia di linea blu. Calma però, non c’è segnale di acquisto qui di sorta. Insieme con la difesa del verde di supporto, è un forte segnale di acquisto. Per ora, il segnale di acquisto. Segnale di acquisto a quel tempo era molto rischioso, ma la situazione tecnica sembrava allettante. Prima analisi sarà di circa il Bitcoin, che è quella di avere una bella, tecnica, segnale di vendita.