Analisi tecnica GBP / USD: il cavo scende al livello più basso da giugno 2017 quando gli orsi attaccano la cifra di 1.2600

Il prezzo deve passare attraverso critico ostacoli come i 100 e i 50 medie mobili semplici (SMAs settimanale). Bitcoin grafico dei Prezzi sono stati duramente colpiti dalla notizia di una forchetta in Bitcoin in Contanti, in quanto gli investitori temevano di auto giù per la domanda di Bitcoin. Cryptocurrency mercati hanno appena finito di uno dei mesi peggiori record per la classe di attività, con quasi tutte le principali monete sofferenza doppia-cifra-selloffs. Bitcoin Cassa Dura Forcella Il mercato sarà in ultima analisi, decidere quale catena di persone che si desidera. È il investitori e gli utenti che, in definitiva, sostenere il valore di un cryptocurrency. I commercianti si sarebbe probabilmente desidera che l’azione dei prezzi scegli una direzione, prima di guardare all’istituto qualsiasi direzionale pregiudizi. Tecnico commercianti con un appetito per tempi più lunghi continuerà osservando come la coppia gbp / usd trade entro 500 pip sul settimanale grafici.

Moneta statistiche sono state raccolte, il 1 ° dicembre 2018. I rapporti di affioramento, che sta indagando se il cryptocurrency rally l’anno scorso è stato alimentato in parte dalla manipolazione. Essa è stata di circa il PCN report ottobre 6ththat un basso set-in, e questo è quando una abissale NFP stampa ha contribuito a portare USD-debolezza tornare nella mischia.

Valute dei prodotti finiti forte dopo una settimana difficile. Inoltre, a livello tecnico, la maggior parte delle valute digitali tenuto saldamente al di sotto del loro 200 giorni di media mobile, una stretta sorveglianza indicatore tecnico. Il Dollaro si è visto, bordo inferiore in vista degli US rapporti di lavori cui rilascio è previsto per venerdì. Il dollaro inviato mix di risultati di tutto il consiglio di amministrazione nel corso della settimana. Durante la seduta USA, un forte dollaro si spinto la coppia ulteriormente al ribasso. Questa moneta può essere trovato nel portafoglio di negoziazione di un sacco di commercianti. CFD Crypto Valuta notevolmente espande commercianti opportunità, consentendo di ottenere quando cryptocurrency è in aumento o in diminuzione.

L’evento di maggiore rilevanza, tuttavia, dopo i recenti commenti, è probabile che sia la testimonianza di Fed Sedia Powell in Congresso il mercoledì. Questi eventi tendono a verificarsi quando vi è disaccordo nella comunità, su come la scala di un cryptocurrency in modo efficiente in modo che possa far fronte con un aumento del volume di trading. Sarà certamente prendere un rischio significativo evento per questa gamma per essere rotto.

La coppia ha chiuso a 1.2370. In precedenza, era caduto così in basso come 1.2056. I cinque che è caduto fuori dalla lista sono stati TRON, Monero, IOTA, Dash e NEM.